Oggi parliamo dei “DENTI BIANCHI” quindi dello “SBIANCAMENTO”
Quando non si può fare lo sbiancamento?
PRIMA VERITA’ ASSOLUTA: Non puoi fare lo sbiancamento se le tue gengive e i tuoi denti non sono apposto. Prima del trattamento sbiancante devi SEMPRE fare una visita di controllo dei denti e dello stato di salute delle tue gengive.
Sbiancamento alla poltrona o sbiancamento domiciliare?
SECONDA VERITA’ ASSOLUTA: Tra il trattamento sbiancante alla poltrona e quello domiciliare con le mascherine scegli sempre quello domiciliare. Questo per varie ragioni:
- Dura molto di più
- Sbianca i denti di più e meglio
- Non ha praticamente nessuno effetto collaterale (ipersensibilità, dolore o ustione sulle gengive)
Tutto ciò ovviamente per vari motivi che io, il dott. Niccolò Scarozza, avrò il piacere di spiegherti meglio di persona, se sei interessato al trattamento.
Lo sbiancamento domiciliare si può ripetere pià volte l’anno?
TERZA VERITÀ ASSOLUTA : se fai uno sbiancamento domiciliare con prodotti validi e sicuri puoi ripetere lo sbiancamento anche più volte nell’anno perché non crea assolutamente nessuna modifica al dente.
Se ho i denti bianchi vuol dire che sono sani?
QUARTA VERITA’ ASSOLUTA: i denti bianchi aiutano ad affrontare meglio la vita sociale e rafforzano la sicurezza in se stessi ma non sono OBBLIGATORI. Puoi tranquillamente non effettuare un trattamento sbiancante e vivrai comunque una vita serena a patto che tu abbia una bocca sana e un’igiene apposto.
Igiene + sbiancamento a 19,99€ è possibile?
DIFFIDA DA I PREZZI TROPPO BASSI: se trovi offerte “igiene + sbiancamento” a non più di 150 euro mi dispiace per te, ma quello che ti stanno per fare non è uno sbiancamento ma un ILLUMINANTE che “serve” per avere i denti più bianchi un paio d’ore al massimo o peggio useranno sui tuoi denti uno sbiancante con PH acido che danneggerà lo smalto dei tuoi denti quindi mi raccomando informati sempre bene su che tipo di trattamento è e su che tipo di gel sbiancante viene utilizzato.
Leave feedback about this